Cos’è Volumill e quali sono i suoi vantaggi

Volumill

VoluMill è il metodo più rapido e conveniente per la rimozione di materiali sfusi per tutte le operazioni di fresatura.

Sia se la fresatura dall’interno sia verso l’esterno, dall’esterno, dall’alto verso il basso o dall’alto verso l’alto, sia se si sgrossano una parte completamente in un’unica operazione, sia che lavorano strategicamente su specifiche funzionalità, VoluMill è lo strumento migliore per il lavoro.

 

Caratteristiche

  • Tecnologia provata che aumenta la produttività
  • Qualsiasi parte, qualsiasi materiale
  • Integrato con Siemens NX CAM & CAM Express
  • Potente e facile da usare
  • Con ACTC ™ (controllo dello spessore del chip attivo)

Ogni parte: VoluMill è perfetto per i mercati dei pneumatici, dell’automobile, degli stampi, dei componenti medici, dei macchinari e dei consumi, per tutte le esigenze di sgrossatura su parti libere o prismatiche.

Ogni materiale: Le percentuali costanti di rimozione dei materiali di VoluMill consentono alle macchine utensili e agli utensili di taglio di operare in condizioni di fresatura ideali in tutto, indipendentemente dalla forma o dalla complessità di un pezzo.

Le prestazioni di fresatura grossolana sono notevolmente aumentate in tutti i materiali, dall’alluminio al titanio all’esotica.

Facile da usare: La generazione di percorsi utensili ultra-elevati con VoluMill è veloce e semplice.  Ci sono pochi clic del mouse necessari e poche decisioni da fare, ma rimani in pieno controllo. Sia che si desideri aggirare un’intera parte con un singolo percorso utensile, oppure è necessario seguire un preciso programma di rimozione dei materiali, VoluMill lavora con voi per ottenere il lavoro in modo rapido e affidabile.

Integrazione senza problemi: VoluMill è strettamente integrato con Siemens NX e CAM Express. Non vi è alcuna interruzione del flusso di lavoro corrente. I percorsi utensili mirati alle attività riducono notevolmente il tempo di programmazione e comportano molto meglio dei tradizionali percorsi utensili dove conta più, al piano di negozio.

SCOPRI VOLUTURN 

Nuove configurazioni di licenza disponibili:

O-O VoluMill NX Edition o NEXION Edition:  consente agli utenti di passare avanti e indietro dalle due edizioni usando una sola licenza. Questa è una grande opzione per i produttori di aerospaziali che utilizzano sia NX che Catia.

VoluMill-VoluTurn Licenza per NX CAM: consente agli utenti di avere VoluMill e VoluTurn uniti come una singola licenza.

One Country Enterprise License: una licenza con accesso utente illimitato in un singolo Paese. Metà del prezzo di una licenza Enterprise

Inviaci il tuo ciclo di lavorazione attuale, noi ti realizziamo l’analisi di fattibilità e il ROI!

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Se hai ulteriori domande tecniche o hai bisogno di una licenza demo, non esitare a contattarci, i nostri ingegneri sono a tua disposizione.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *