PLM: può un’azienda farne a meno??

 

PLM

Il 5 Maggio partecipa al nostro WEBINAR, scopri come il PLM può ridurre i tempi e accrescere i risultati in azienda!

La gestione del ciclo di vita dei prodotti (PLM, Product Lifecycle Management) è un sistema di gestione dei dati che consente di integrare dati, processi, sistemi aziendali e, in ultima analisi, persone, per dare vita a un’impresa estesa. Il software PLM consente di gestire in modo efficiente ed economico tali informazioni lungo l’intero ciclo di vita di un prodotto, dalla concezione alla progettazione e dalla produzione all’assistenza, fino allo smaltimento. 

ULTIMI GIORNI PER DECIDERE DI … SCOPRIRLO!

PRENOTA IL TUO POSTO

QUANDO?

Il corso webinar sul PLM si terrà Giovedi 5 Maggio alle ore 10.30. Si consiglia di collegarsi qualche minuto prima!

COSA?

l’argomento trattato sarà il PLM. In particolare se ne vedranno capacità, impieghi e funzionalità.

CHI?

Il relatore sarà Antonio Martinelli, il Direttore del reparto commerciale.

HAI DELLE DOMANDE?

Se vuoi saperne di più , se ti piacerebbe farci delle domande o ricevere risposte su un argomento particolare… scrivicelo! 

FAI LA TUA DOMANDA

PERCHE’ PARTECIPARE ?

Perchè non se ne può più fare a meno!

COME PARTECIPARE AL WEBINAR sul PLM?

Partecipare è semplice:  basta cliccare il link corrispondente al webinar che si intende seguire e compilare il form di registrazione: potrete assistere al webinar comodamente seduti alla vostra scrivania: occorrono unicamente un paio di CUFFIE e un PC!

Ti aspettiamo!

PRENOTA IL TUO POSTO

 

PLM

Per fronteggiare la concorrenza e far sì che il mercato si accorga di noi, ci vogliono novità rivoluzionarie. Ad esempio, le piccole e medie imprese manifatturiere si trovano a dover fare i conti con una presenza sempre più importante di software ed elettronica nelle macchine. E’ per questo che per a ffrontare la complessità di prodotto, diventano necessarie nuove strategie per la gestione dell’intero ciclo di vita del prodotto.  Team3d come Solution Partner certificato Platinum di Siemens per i prodotti NX, Solid Edge, eTeamcenter, è oggi il fornitore più accreditato sul territorio nazionale, nel fornire prodotti e source soluzioni CAD/CAM/CAE e PLM alla piccola e media impresa.

Ti sei perso lo scorso webinar sulla Gestione dei Grandi Assiemi? Riguardalo!

Riguarda il Webinar!

… stay tuned…

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *