PLM: può un’azienda farne a meno??

 

PLM

Il 5 Maggio partecipa al nostro WEBINAR, scopri come il PLM può ridurre i tempi e accrescere i risultati in azienda!

La gestione del ciclo di vita dei prodotti (PLM, Product Lifecycle Management) è un sistema di gestione dei dati che consente di integrare dati, processi, sistemi aziendali e, in ultima analisi, persone, per dare vita a un’impresa estesa. Il software PLM consente di gestire in modo efficiente ed economico tali informazioni lungo l’intero ciclo di vita di un prodotto, dalla concezione alla progettazione e dalla produzione all’assistenza, fino allo smaltimento. 

ULTIMI GIORNI PER DECIDERE DI … SCOPRIRLO!

PRENOTA IL TUO POSTO

QUANDO?

Il corso webinar sul PLM si terrà Giovedi 5 Maggio alle ore 10.30. Si consiglia di collegarsi qualche minuto prima!

COSA?

l’argomento trattato sarà il PLM. In particolare se ne vedranno capacità, impieghi e funzionalità.

CHI?

Il relatore sarà Antonio Martinelli, il Direttore del reparto commerciale.

HAI DELLE DOMANDE?

Se vuoi saperne di più , se ti piacerebbe farci delle domande o ricevere risposte su un argomento particolare… scrivicelo! 

FAI LA TUA DOMANDA

PERCHE’ PARTECIPARE ?

Perchè non se ne può più fare a meno!

COME PARTECIPARE AL WEBINAR sul PLM?

Partecipare è semplice:  basta cliccare il link corrispondente al webinar che si intende seguire e compilare il form di registrazione: potrete assistere al webinar comodamente seduti alla vostra scrivania: occorrono unicamente un paio di CUFFIE e un PC!

Ti aspettiamo!

PRENOTA IL TUO POSTO

 

PLM

Per fronteggiare la concorrenza e far sì che il mercato si accorga di noi, ci vogliono novità rivoluzionarie. Ad esempio, le piccole e medie imprese manifatturiere si trovano a dover fare i conti con una presenza sempre più importante di software ed elettronica nelle macchine. E’ per questo che per affrontare la complessità di prodotto, diventano necessarie nuove strategie per la gestione dell’intero ciclo di vita del prodotto.  Team3d come Solution Partner certificato Platinum di Siemens per i prodotti NX, Solid Edge, eTeamcenter, è oggi il fornitore più accreditato sul territorio nazionale, nel fornire prodotti e soluzioni CAD/CAM/CAE e PLM alla piccola e media impresa.

Ti sei perso lo scorso webinar sulla Gestione dei Grandi Assiemi? Riguardalo!

Riguarda il Webinar!

… stay tuned…

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *