ELYSIUM

Con oltre 30 anni di esperienza di ingegneria e tecnologia, Elysium sviluppa soluzioni di interoperabilità di qualità per i mercati di progettazione digitali e PLM , con migliaia di clienti in tutto il mondo. La tecnologia di traduzione Elysium e l’ottimizzazione della geometria 3D di livello mondiale è stata dimostrata da leader del settore in tutto il mondo, tra cui Toyota Motor Corporation, team Lotus di F1, The Boeing Company e più di 2.000 altre società.

elysium

Il quartier generale ha sede ad Hamamatsu, in Giappone, mentre le sedi in Nord America si trovano a Detroit. Alla rete  di più di 95 dipendenti si affianca una rete internazionale di partner e distributori.

Scopri di più sui prodotti Elysium:

caddoctor

caddoctorfornx

 

cadfeature

asfalis

 

 

Elysium attualmente supporta lo scambio di dati tra CATIA V4 / V5 / V6, DELMIA, ACIS / SAT, SIMULIA Abaqus, SolidWorks, Inventor, Creo Elements / Direct (CoCreate), Creo Parametric (Pro / ENGINEER), NX-I-Deas, NX, JT, Parasolid, Mechanical Desktop, IGES, STEP, e STL. Questo permette ai clienti di implementare una serie di strumenti di progettazione mantenendo i più alti standard di qualità dei dati in tutta la catena di fornitura.

I prodotti Elysium – CADdoctor, diretto Translator, funzionalità CAD, ASFALIS e PDQ NP sono le soluzioni favorite da molte aziende leader per la traduzione, la riparazione, e per garantire la qualità dei dati del prodotto 3D CAD / CAM e modelli CAE. Elysium è un membro della comunità JT Open.

Vuoi saperne di più ?

SCOPRI DI PIU'

Per informazioni contattaci allo 0341.700349 
Team3d è rivenditore autorizzato Elysium
.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.elysiuminc.com

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soluzioni CAD, CAM, CAE e PLM