ELYSIUM – Asfalis

asfalis

 

 

Soluzioni sicure e integrate per assicurare una traduzione e uno scambio dati di qualità, che si integra con la catena di fornitura.

Advantages-ASFALIS

Sommario

Storicamente il CAD era sottoposto al controllo del progettista. Oggi, CAD Data è facilemente accessibile tramite tutti i processi in ogni momento. Si rende possibile ai clienti gestire il processo nei seguenti modi:

  1. Fornire tecnologie perfette al fine di creare un flusso dati 3D ottimale tra strumenti e processi.
  2. Creare una piattaforma (Interfaccia) per facilitare le modalità di accesso alla tecnologia.

Funzionalità

ASFALIS offre una grande varietà di funzioni, non solo la conversione precisa dei dati della geometria, ma anche funzioni per estrarre le informazioni necessarie in dati CAD o per modificare automaticamente la geometria delle proprietà in modo flessibile secondo le specifiche dei requisiti per la corretta comunicazione tra reparti, imprese o strumenti su dati CAD.

L’ultimo software CAD è in grado di trattare non solo le informazioni sulla geometria, ma anche le informazioni di  produzione o sui materiali  nel dettaglio. Pertanto, tutte le informazioni in dati CAD hanno bisogno di essere tradotte e consegnate correttamente tra i reparti .

In ASFALIS, i dati CAD sono tradotti tramite ENF, il formato neutro unico di Elysium. Questo formato può contenere e trasferire la maggior parte delle informazioni provenienti da più formati CAD basati sul know-how che Elysium ha accumulato nella sua lunga storia. Ciò consente la traduzione avanzata che comprende le proprietà e un’annotazione 3D, che è una delle caratteristiche principali di ASFALIS .

 SCOPRI DI PIU'!

Dettagli

Le Tecnologie di traduzione dati di Elysium possono fondersi ed integrarsi in maniera tale da formare un robusto sistema di traduzione dei dati e gestione dello scambio  per le organizzazioni con un design, una produzione e una catena di fornitura complessa. La chiave di questa operazione è Elysium Data Exchange Kernel

Configurazione di Prodotto

Elysium Data Exchange Kernel fornisce le basi per un database sicuro, sofisticato e intelligente, che serva come centro per una traduzione portal-based.  Elysium Data Exchange Kernel garantisce agli stakeholders dati con un design di alta qualità affidabili e in tempi rapidi.

L’Elysium Data Exchange Kernel inizia con l’importazione nativa e l’esportazione di parti CAD, assiemi, e informazioni sui prodotti di fabbricazione.Le nostre relazioni strategiche a lungo termine con fornitori CAD come Autodesk, Dassault Systèmes, PTC e Siemens consentono a progettisti, ingegneri e partner della supply chain di scambiare i file CAD nativi tra sistemi CAD differenti in maniera veloce ed efficace.

Le Tecnologie di traduzione dati Elysium potenziano sei processi Sigma con i più completi controlli di qualità di progettazione disponibili, comprese le norme PDQ (Product Data Quality) in base alle specifiche VDA e JAMA.

Richiedi ora un preventivo

Per informazioni contattaci allo 0341.700349 
Team3d è rivenditore autorizzato Elysium
.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.elysiuminc.com

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soluzioni CAD, CAM, CAE e PLM